sabato 22 dicembre 2012

Inverno e Natale senza stress

Inizia l’inverno e si apre la stagione delle festività. Ecco allora alcuni consigli per la cura dei capelli nei mesi invernali e per affrontare senza stress i regali di Natale. Le capigliature vanno sempre curate con attenzione, soprattutto in questo periodo in cui sono stressate da ambienti interni molto riscaldati e venti freddi e secchi all’esterno.
Intanto il primo consiglio è quello di non uscire mai con i capelli umidi o bagnati. Infatti a causa del freddo il capello s’irrigidisce e si spezza molto facilmente. Inoltre quando potete coprite i capelli con cappelli, sciarpe o foulard, stando attenti a non stringere eccessivamente la testa per evitare di limitare la circolazione. Potete copiare idee stilose da questo post.


Usate quotidianamente un siero protettivo adatto al vostro tipo di capelli. Potete farvi consigliare dal vostro Coiffeur di fiducia che conosce voi e le vostre esigenze. Kérastase offre varie linee di prodotti adatti a tutte le teste. Esiste la linea Nutritive, che nutre in profondità, oltre ad una gamma di olii leggendari di cui abbiamo già parlato qui. Inoltre i prodotti Kérastase essendo di ottima qualità possono essere un’idea originale per i regali di Natale: affrontiamo la crisi con regali utili, ma preziosi, che rappresentano a fondo l’affetto verso persone a noi care. Non dimenticate che Kérastase offre anche prodotti creati su misura per gli uomini. Andate a sbirciare sul bellissimo sito web.
Per ultimo valgono i suggerimenti da adottare in ogni stagione, ovvero limitare l’uso della piastra e non usare il fon al massimo calore vicino ai capelli.

Vi auguriamo un Natale ricco di amore e persone preziose. L’intero staff di Renato Coiffeur vi saluta con una frase emblematica, soprattutto per questo periodo dell’anno: le cose più importanti nella vita non sono cose.

Nessun commento:

Posta un commento