sabato 5 gennaio 2013

Zodiaco e bellezza

Per accogliere il nuovo anno vi proponiamo qualche consiglio di bellezza collegato ai segni zodiacali. Proposte da cogliere con leggerezza per essere sempre al top.


Ariete
I nati sotto questo segno sono animati da Marte, pianeta ricco di vigore e vitalità, per questo possono scegliere un look sportivo o androgino. I colori in sintonia sono il rosso e il nero. Amano osare e per farlo puntando su capelli con tagli sportivi.

Toro
Chi nasce sotto questo segno ha un innato buon gusto offerto da Venere che permette di scegliere con grande disinvoltura un look classico, molto curato nei dettagli. Il loro colore è il turchese. L’acconciatura più adatta è classica, per esempio possono sfoggiare chiome lunghe, ordinate e dai toni caldi.

Gemelli
È il segno dell’adolescenza e chi nasce in Gemelli ha un rapporto molto disinvolto con il proprio look. Il colore preferito dai Gemelli è il grigio perla. Acconciature lunghe e fluenti sono adatte a queste eterne ragazze.

Cancro
Chi nasce sotto il segno del Cancro possiede un animo infantile e predilige un look retrò o vintage. Il colore del lunare segno del Cancro è il bianco. Donano grande attenzione ai propri capelli ed amano scegliere tagli corti e spesso lisci.

Leone
Il re della foresta deve sempre distinguersi per eleganza e presenza scenica. La loro vita li porta ad essere spesso al centro dell’attenzione e per questo prediligono un look di sicuro effetto. Al solare Leone ben si addice il giallo. Grazie a tutto ciò possono ed amano osare tagli originali.

Vergine
Questo è il segno della timidezza, della sobrietà e della praticità. Chi nasce sotto questo segno sceglie un look discreto, che permetta di confondersi tra la folla. Perfette tutte le tonalità del blu classico. A questo segno donano particolarmente i tagli lisci e scalati.

Bilancia
Nati nel segno di Venere per le bilance l’attenzione al look è notevole. Chi nasce sotto questo segno possiede un innato buon gusto che permette di essere sempre eleganti e sobri. Il colore in armonia con la Bilancia è il rosa. Ama indossare con naturalezza tagli originali in linea con le ultime tendenze.

Scorpione
Chi nasce sotto il segno dell’erotismo usa il suo fascino per sedurre ed ammaliare con ogni mezzo. In questo segno nascono coloro che scelgono un look aggressivo, a tinte forti. Di sicuro effetto un look tendente al nero. Possono sfoggiare capigliature selvagge e colori decisi, come i rossi di gran moda quest’anno.

Sagittario
Segno di fuoco amante della vita all’aria aperta che predilige quindi un abbigliamento giovanile e sportivo che gli consenta di muoversi con rapidità. Il suo colore è l’arancione. I nati sotto questo segno amano osare, ma per farlo preferiscono giocare con colori e tonalità.

Capricorno
Sotto questo segno nascono persone intelligenti e ambiziose. Il loro naturale desiderio di emergere li porta ad operare in ambienti dov’è preferibile adottare un look molto rigoroso. Prediligono le tonalità del marrone. Amano le acconciature raccolte con i capelli legati dietro alla nuca che scoprono il volto.

Aquario
Sotto l’influsso di Urano nascono persone che amano distinguersi dagli altri anche nel modo di vestire, con un look insolito, talvolta stravagante. Sono in sintonia con tutte le tonalità di verde. Adattissimi i tagli invisibili per capelli indomabili.

Pesci
I romantici nettuniani dello zodiaco appartengono ad un segno d’acqua e per questo prediligono tessuti morbidi e fruscianti. Irresistibili con le tonalità del viola. Adatti ai pesci sono capelli sciolti e naturali che donano un alone da timidi cerbiatti. Inoltre amano giocare con gli accessori.

Vi riconoscete?

Nessun commento:

Posta un commento