sabato 25 maggio 2013

Cannes 2013: hairstyle sul red carpet

Il red carpet di apertura del festival cinematografico di Cannes 2013 ha visto delle acconciature affascinanti. Ecco gli hairstyle che ci hanno sedotto maggiormente.

Look selvaggio ed legante per Cara Delevingne che indossa capelli lasciati liberi e ribelli portati di lato grazie a molette gioiello.
 
 
 
Lana del Rey sfoggia un’acconciatura morbidamente ondulata dal sapore vintage.
 
 
Nicole Kidman con un bellissimo raccolto stile geisha con coda cotonata  sul davanti e lungo il capo e capelli laterali tirati.
 
 
Solange Knowles esalta l’acconciatura in stile afro, semplice, ma di grande effetto.
 

Bellissima Freida Pinto con un morbido chignon stile anni ‘30 impreziosito sul retro della nuca da decori gioiello a forma di farfalla.
 
 
La presentatrice russa Elena Lenina ha strabiliato il pubblico con la stravaganza con quest’acconciatura che sfida la forza di gravità.

 

Bai Ling indossa un’acconciatura dei sapori orientali con uno chignon alto sulla nuca e lunghi ciuffi lasciati sciolti ad incorniciare il volto.
 
 
Come sempre i red carpet sono una grande fonte di ispirazione per originalità ed eleganza, ma se siete clienti di Renato Coiffeur non avete nulla da invidiare a nessuna di queste dive!




Nessun commento:

Posta un commento