sabato 29 giugno 2013

Micromist di Kérastase

Il mese scorso abbiamo iniziato a parlare di una tecnologia innovativa di Kerastase che sublima i risultati dei rituali professionali, ovvero Micromist, un macchinario completamente all’avanguardia che sprigiona vapore.


La maggior parte dei dispositivi simili funziona con il vapore acqueo e così il trattamento si diluisce perdendo il 50% della sua efficacia. Invece Micromist è dotato di un computer interno che, grazie all'uso di onde ad ultrasuono, riduce le molecole d'acqua in microparticelle. Così il vapore si trasforma in una nebbiolina molto leggera, che penetra in profondità nei capelli senza diluire il prodotto o danneggiare la fibra. Inoltre, grazie alla combinazione di vapore caldo e freddo, permette di esaltare l'efficacia del trattamento. Test internazionali hanno dimostrato che Micromist migliora le caratteristiche della fibra capillare. Infatti i capelli mostrano immediata districabilità anche da bagnati, la fibra appare subito più luminosa e brillante rendendo la capigliatura morbida e setosa al tatto.


Il salone Renato Coiffeur utilizza questo innovativo trattamento per la soddisfazione di tutte le clienti. Non vi resta che passare a provarlo!

Nessun commento:

Posta un commento