sabato 16 novembre 2013

Blake Lively nuova testimonial di L'Oréal Paris

Blake Lively è stata scelta come nuova testimonial di L'Oréal Paris.


Il presidente globale del brand Cyril Chapuy ha dichiarato: «Blake Lively incarna i nuovi codici del glamour hollywoodiano. È uno squarcio luminoso di eleganza e di sensualità! È diventata l'ideale di bellezza di un'intera generazione grazie ai suoi bellissimi capelli dorati, il suo incarnato luminoso e il suo sorriso contagioso e oggi questa straordinaria attrice entrerà a far parte della famiglia L'Oréal. Siamo molto orgogliosi di darle il benvenuto».


L’ annuncio esclusivo è stato accompagnato da un evento di presentazione presso Shangri-La Hotel di Parigi, una bellissima e lussuosa location in stile barocco.


 
A proposito della collaborazione Blake ha dichiarato: “Sono elettrizzata e onorata di raggiungere le incredibili donne che rappresentano L’Oréal Paris. Sono cresciuta con il loro messaggio d’ispirazione ‘Perché noi valiamo!’; un valore importantissimo da dare alle donne. La bellezza prende radice nella fiducia in se stessi. Questa è la chiave. Ecco perché sono così orgogliosa di essere una donna L’Oréal Paris”.

 

Nessun commento:

Posta un commento