sabato 28 dicembre 2013

L’Oréal Hair Chalk: divertirsi con stile

Da settembre L’Oréal professional ha lanciato una nuova linea di prodotti: L’Oréal Hair Chalk. È una delle tendenze più calde per questo inverno,che finalmente risponde alle esigenze di tantissime clienti. Un colore vivace e deciso, ma temporaneo, per giocare e sbizzarrirsi anche solo per una serata. Allora quale notte migliore se non quella di capodanno per dare sfogo alla nostra creatività giocando con i capelli e colori audaci!



La gamma proposta consiste in otto nuance: Sweet Sixteen Pink, First Data Violet, Blue Ocean Cruise, Garden Party, Coral Sunset, Bronzo Beach, Coffee Break & Black Tie. I prodotti sono facili da applicare, non rovinano i capelli e spariscono con un semplice lavaggio. Importantissimo, inoltre, è che, a differenza di altre colorazioni ,questa gamma è applicabile anche sui capelli scuri. Questa innovativa colorazione offre la possibilità di inventare infinite creazioni di colore. Ecco alcune proposte degli hair-stylist.














Lo staff di Renato Coiffeur è a disposizione per consulenze e consigli per regalarvi un capodanno colorato, originale e brillante.

Felice anno nuovo da tutto lo staff di Renato Coiffeur!
 

Nessun commento:

Posta un commento