venerdì 27 febbraio 2015

Expo Milano 2015

Expo 2015 è un’Esposizione Universale di natura non commerciale, organizzata dalla nazione vincitrice di una gara di candidatura e prevede la partecipazione di altre nazioni invitate dal Paese ospitante. La prima Esposizione Universale è stata quella di Londra nel 1851 e il suo successo ha spinto altre nazioni a organizzare iniziative della stessa natura, come quella di Parigi del 1889, ricordata per la Tour Eiffel. Ogni Esposizione Universale è dedicata a un tema considerato di interesse universale.





Expo Milano 2015 sarà uno straordinario evento universale che darà visibilità alla tradizione, alla creatività e all’innovazione nel settore dell’alimentazione, il cui centro sarà il diritto a una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutto il pianeta. L’alimentazione è l’energia vitale del pianeta necessaria per uno sviluppo sostenibile basato su un corretto e costante nutrimento del corpo, sul rispetto delle pratiche fondamentali di vita di ogni essere umano e sulla salute.





Le parole d’ordine saranno, quindi, rispetto per il pianeta e sostenibilità. Renato Coiffeur ha dimostrato più volte di essere sensibile a queste tematiche, attraverso un impegno costante nella ricerca e nello studio di soluzioni naturali che siano, contemporaneamente, di grande innovazione e incredibile impatto estetico. Oltre a disporre anche di prodotti non testati su animali e cruelty free, lo staff propone sempre, alle clienti, soluzioni naturali grazie alla colorazione con henné, ottenendo risultati che fanno impallidire qualsiasi colorazione chimica. Abbiamo trattato questo tema sul blog proponendo approfondimenti soprattutto in due post: Basta con le colorazioni ad ossidazione chimica e La resistenza all’uso del colore naturale. Per gustare tutte le nostre incredibili proposte di colorazione effettuate con l’uso di henné naturale seguite questo link.



Per questi motivi accogliamo con gioia il tema principale di questa esposizione universale, ovvero “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, proprio come offriamo ogni giorno nel nostro salone. Bellezza come energia per la persona, per l'ambiente e nutrimento naturale per il rispetto del pianeta e del benessere di ogni essere vivente.

Nessun commento:

Posta un commento