giovedì 14 maggio 2015

CC cream per capelli

Come esiste la CC cream per il viso è stata creata una crema CC per i capelli. La CC cream per capelli di cui trattiamo oggi non è un prodotto colorante, bensì un trattamento di bellezza che può rivelarsi utile soprattutto durante la stagione estiva in cui le chiome sono sottoposte a innumerevoli stress atmosferici.





La CC cream è un trattamento adatto a tutti i tipi di capelli e rappresenta un prodotto che idrata e rende splendenti anche le chiome più spente. Oltre rendere brillanti i capelli, aiuta a mantenere la piega più a lungo. Due sono le azioni di queste creme, ovvero nutrire e riparare i capelli e, contemporaneamente, fissare la pettinatura con delicatezza. La messa in piega è facilitata e la fibra capillare, in questo modo, è protetta dal calore di fon e piastra. La CC cream è utile anche in caso di capelli tendenti al crespo, che viene eliminato grazie all’incredibile idratazione, rendendo le chiome luminose e facili da pettinare.
È una crema con consistenza morbida e leggera, quindi non ha un effetto grasso e può essere utilizzata come trattamento termo-idratante per proteggere i capelli dall’azione di piastra e fon.





È semplice e veloce da utilizzare, basta applicare una noce di prodotto sui capelli umidi o asciutti, dalla metà delle lunghezze fino alle punte, prima della messa in piega o come ritocco durante la giornata. Se i capelli sono molto secchi è possibile utilizzarla anche come crema da giorno, quindi applicando una piccola dose ogni mattina per avere una chioma brillante, profumata e protetta.

Nessun commento:

Posta un commento