venerdì 5 maggio 2017

Consigli per cambiare colore di capelli

Ci sono momenti in cui nasce il desiderio di cambiare il colore di capelli in modo radicale, magari solo per togliersi uno sfizio o per giocare con i colori. Ecco qualche consiglio per scegliere un cambiamento drastico senza pentirsene.





Il primo e più banale accorgimento è di scegliere un colore di capelli adatto alla propria carnagione prestando attenzione anche al sottotono della pelle. A volte tinte molto scure o estremamente accese possono rendere il colorito spento e disarmonico.

Attenzione, inoltre, alle tinte fai da te, infatti non è facile scegliere il colore giusto quando l’obbiettivo è un cambiamento radicale. Il nostro consiglio è di rivolgersi sempre a un professionista che con sincerità saprà offrire consigli personalizzati.




Se regna l’indecisione è possibile optare per una colorazione semipermanente. È una tintura meno aggressiva che permette di sperimentare con i colori, infatti dopo una decina di shampoo tende a sparire.

È importante, infine, prestare attenzione anche al colore delle sopracciglia. Se l’effetto finale vuole convincere che sia il vostro colore naturale è necessario che le sopracciglia siano in armonia con la colorazione dei capelli.




Vi ricordiamo che nel nostro salone offriamo consigli gratuiti, personalizzati e senza impegno!

Nessun commento:

Posta un commento