venerdì 30 giugno 2017

Nashi Argan

Nel nostro salone è possibile trovare i prodotti Nashi Argan, l’innovativo brand cosmetico totalmente made in Italy che offre prodotti atteni a sostenibilità, energia e natura. Nashi Argan, quindi, è un’impresa dinamica e moderna che si caratterizza per la proposta di prodotti sostenibili e di alta qualità. L’azienda si muove per ridurre al minimo l’impiego di risorse che possano contribuire all’impoverimento dell’ambiente, infatti tutta l’energia utilizzata negli impianti produttivi è prodotta da fonte interna rinnovabile. La società possiede la Licenza di Officina per la Produzione di Energia Elettrica e, nel giugno 2012, ha completato l’impianto fotovoltaico installato nel sito produttivo lombardo che permette di risparmiare ogni anno 23 tonnellate equivalenti di petrolio. La quantità di energia consumata è inoltre ridotta al minimo, privilegiando prodotti realizzati a freddo.

Il packaging è responsabile e gli ingredienti altamente selezionati.




Tutti i prodotti Nashi Argan contengono Olio di Argan e di Lino biologici certificati e non contengono Solfati, Fosfati, Parabeni e Cloruro di sodio. Questa informazione è riportata su ogni confezione insieme all’INCI del prodotto per favorire la massima trasparenza.
Dal 2015, inoltre, aderisce al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor del FAI – Fondo Ambiente Italiano, una scelta dettata dalla volontà di contribuire a far rinascere, sviluppare e vedere valorizzato il nostro Paese e le sue risorse.
Siamo rivenditori autorizzati a Firenze, quindi non vi resta che provare la linea più adatta ai vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento