venerdì 1 dicembre 2017

Kérastase Aura botanica


Performance, naturalezza, lusso, ma nel pieno rispetto dell’ambiente. Il potere della natura racchiuso in una nuova generazione di trattamenti a base di nuove tecnologie scientificamente provate.  Ecco la nuova linea per capelli firmata Kérastase: Aura botanica. I prodotti sono studiati per essere totalmente naturali, infatti non contengono siliconi, solfati o parabeni e sono altamente biodegradabili, inoltre i materiali usati per il packaging sono riciclabili.
L’innovazione tecnologica e cosmetica di origine naturale promette 48 ore di nutrizione, 36 ore di controllo del crespo e un potente effetto nude hair, ovvero, capelli purificati, leggeri, setosi e brillanti.


Nel cuore della formula sono presenti: estratto di olio di cocco delle Isole Samoa ed estratto di olio di Argan delle colline del Marocco. Entrambi biologici e naturali, il primo è una preziosa fonte di acido laurico che idrata profondamente la chioma, mentre il secondo, ricco di omega 6 e 9, nutre i capelli rendendoli morbidi e luminosi a lungo.


La linea è formata da: il concentrato di oli essenziali (Concentré Essentiel) da applicare prima dello shampoo per controllare l’effetto crespo, lo shampoo aromatico delicato (Bain Micellaire) che deterge a fondo senza lasciare residui oleosi, il balsamo ad alta nutrizione (Soin Fondamental) che offre una texture cremosa ideale anche per trattare i capelli sensibilizzati e districare i nodi, l’olio bifasico idratante (Essence d'Eclat) che in sinergia con l’intera linea regala un’idratazione intensa.

Prodotti innovativi e naturali che potete provare e acquistare presso il nostro salone come tutte le linee Kérastase.

Nessun commento:

Posta un commento