venerdì 2 dicembre 2016

Capelli corti: vantaggi

Cambiare è sempre difficile, spesso nasce il desiderio di trasformarsi, magari esiste la voglia di osare un taglio corto, ma il timore prevale sul coraggio. Nelle ultime settimane abbiamo trattato alcuni consigli per scegliere l’acconciatura corta più adatta rispetto alle differenti tipologie ed esigenze, oggi racconteremo qualche vantaggio connesso ai capelli corti.




Il taglio corto dona sicurezza. Prima di tutto perché non sarà più possibile usare i capelli per nascondere il viso, inoltre gli short haircut regalano freschezza all’immagine e ne accendono il carattere, trasmettendo vitalità, coraggio e positività.



La doccia sarà estremamente veloce e sarà possibile lavarsi i capelli anche la mattina prima di andare ufficio.



I capelli saranno più forti e sani, perché sono necessarie meno cure per farli splendere, quindi sarà possibile sfoggiare sempre capelli lucidi e morbidi.


I capelli sono sempre in ordine e la messa in piega sarà facile, veloce e di sicuro effetto.




Sarà possibile far emergere la propria personalità, infatti un buon taglio corto è sempre cool! Oltre a donare un’allure spigliato e disinvolto, sarà messo in evidenza il coraggio, infatti non tutte possiedono l’audacia per indossare un’acconciatura corta.





Il collo e la scollatura saranno messi in evidenza, infatti il taglio corto potrebbe essere una specie di chignon definitivo. Il collo libero è sempre molto sexy e femminile.

È la scelta perfetta per un'eleganza semplice, infatti lo short haircut è molto femminile e sofisticato.





È bene ricordare che anche indossando un’acconciatura corta è possibile giocare con accessori e decorazioni. I capelli corti sono un mondo tutto da scoprire!

Nessun commento:

Posta un commento