sabato 28 settembre 2013

Nutritive Kérastase: il rituale per capelli ricci

Abbiamo parlato qui delle varie tipologie di capelli ricci sottolineando come spesso il rischio siano capelli secchi e crespi. È importante sottolineare che non tutti i capelli secchi si assomigliano. Bisogna conoscere le chiome in profondità affidandosi a mani esperte per scoprire a quale tipologia di capello si appartiene in modo da scegliere il trattamento più adatto alle esigenze della capigliatura.


La gamma Nutritive di Kerastase rispetta le diverse caratteristiche dei capelli secchi e aiuta a scegliere i trattamenti più appropriati. Il trattamento restituisce elasticità e morbidezza con prodotti mirati in quanto è fonte di nutrizione intensa che restituisce vitalità ai capelli. La gamma Nutritive è un rituale unico in tre tempi per detergere, trattare e definire, con una gestualità specifica e dedicata per sublimare la materia capillare. Questo percorso di bellezza è un trattamento specifico professionale da richiedere al vostro salone e da sfruttare anche a casa.


La gamma comprende prodotti specifici per i capelli leggermente secchi, oppure secchi e sensibilizzati, o ancora per quelli molto secchi, per capelli secchi e ribelli e infine per capelli secchi e ricci.


Per quanto riguarda i capelli ricci il rituale prevede:
Bain Oléo-Curl e Masque Olèo-Curl per la definizione di capelli spessi e indisciplinati. Inoltre la Créme d’huile Oléo-Curl agli oli essenziali per la definizione e morbidezza delle chiome, senza risciacquo.


Basta denigrare i capelli ricci e costringerli con stirature eccessive che li indeboliscono. Sono sufficienti poche semplici mosse per nutrire capelli secchi e vederli risplendere forti e lucenti.

Nessun commento:

Posta un commento